L'HAVANA: TRA TRAMONTI E MUSICA - CODICE: HAVANA

"Non c'è niente di più musicale che un tramonto!"

Claude Debussey

 

L' Havana risuona ovunque di musica, un mix di influenze spagnole, indigene, africane si è combinato in ritmi inconfondibili. Qui le chitarre sono diffuse come i cellulari e ballare, cantare è naturale come respirare.

 

Il Malecon è un luogo imperdibile, punto d’incontro prediletto di poeti, filosofi e pescatori, diventa particolarmente intrigante e affascinante al tramonto con gli alti spruzzi delle onde che si infrangono sul muraglione. Da qui infatti si può apprezzare uno dei tramonti più belli di tutta l’isola. Passeggiando si incontra chi pesca, chi sorseggia una bevanda, chi suona, chi canta e chi balla… è il luogo di incontro degli abitanti della città, una tappa imperdibile per chi almeno una volta visita l’Havana!

 

 

E poi c’è l’Hotel Ambos Mundos, posizionato in uno degli angoli più frequentati dell’Havana Vieja… il via vai di gente, il colore e le sonorità che emana questo angolo della città... forse fu proprio questo che incantò Hemingway… ed ancora oggi la stanza 511 è esattamente come lo era allora...

 

 



RICHIEDI INFORMAZIONI

RICHIEDI INFORMAZIONI

  CHIAMA ADESSO!

Contattaci tutti i giorni negli orari di apertura
Comunica il codice viaggio: HAVANA

  OPPURE SCRIVICI VIA EMAIL

Privacy Policy.
Compila i campi e sarai ricontattato